Image
Top
Navigation

Architect@Work a Londra

Architect@Work - Londra 29-30 Gennaio 2014 – stand 86

L’obiettivo di ARCHITECT@WORK è fornire un punto di incontro per gli addetti ai lavori dell’architettura… e anche qualcosa in più. ad ARCHITECT@WORK il focus è sulla possibilità di scambiarsi conoscenze e idee innovative. Brevi seminari forniranno un’opportunità per analizzare e confrontarsi sulle problematiche contemporanee e per condividere esperienze comuni. Gli espositori presenteranno prodotti innovativi, materiali, idee applicazioni e servizi che vengono presentati per l’accettazione ad una commissione di architetti e architetti d’interni. La commissione giudica la natura innovativa di ciascun prodotto presentato durante l’evento: una ulteriore garanzia che rende ARCHITECT@WORK realmente interessante. ARCHITECT@WORK è rivolto esclusivamente agli operatori di settore. Architetti, interior designer ed altri professionisti del mondo del design, saranno invitati tramite un esclusivo sistema di registrazioni.

Informazioni pratiche

Dove

Earls Court II Warwick Road London, SW5 9TA

Date

Mercoledì 29 e Giovedì 30 Gennaio 2014 dalle 13.00 alle 20.00.

Prezzi biglietto d’ingresso

£ 25,00; o ingresso gratuito in caso di pre-registrazione on line, dopo aver ricevuto un codice invito personale. Per ricevere il proprio codice-invito inviare una mail a: unitedkingdom@architectatwork.eu.

ARCHITECT@WORK è concepito con una innovativa ed esclusiva disposizione del percorso espositivo.

Per assicurare un reale contatto tra espositori e visitatori, questi ultimi sono guidati lungo un percorso che si snoda attraverso piccoli moduli uniformi. Il primo contatto avviene presso lo stand. ARCHITECT@WORK è una esposizione con una concezione particolare, forse unica. I prodotti, tutti innovativi, sono presentati in un’area espositiva di forma triangolare e sulle pareti. In ogni isola, che comprende quattro moduli epsositivi, è presente una console multimediale (per PC / laptop). Ad ARCHITECT @ WORK, i corridoi tradizionali si trasformano in “aree lounge”: luoghi dove gustare un drink, per chiacchierare e per fornire ulteriori spiegazioni sui prodotti innovativi, applicazioni o servizi. Scarica il pdf per saperne di più (in lingua inglese)

At ARCHITECT@WORK (stand 86), Quadrolegno presenterà le sue più innovative e particolari collezioni:

Venezia, Camminare sulle Briccole
Elite prestige, L’unico parquet in radica e piuma di noce
Patterns, Geometrie in legno senza tempo
Legno e design, non solo legno (la versatilità del pavimento in legno viene confermata dal fascino che suscita abbinato con altri materiali quali marmo, pietre, ceramica, metallo e quarzo ricomposto).

Quadrolegno at Architect@Work

 

Quadrolegno S.r.l. è la pioniera di nuovi modi di creare, vivere, sperimentare il pavimento in legno come parte di un sistema che non è solo estetica, ma sensazioni , prestazioni tecniche, sicurezza. Vi aspettiamo numerosi… Ci vediamo ad ARCHITECT @ WORK! Saremo lieti di conoscervi e iniziare a collaborare con voi.

 

 

Visita il sito Quadrolegno